giovedì 14 agosto 2008

Eventi Circoscrizione 5


Ieri sera, 13 agosto, si è concluso il ciclo di spettacoli organizzati dalla Circoscrizione 5. Spettacolo dei Ciarlatani allo sbocco a mare di Via Roma.
La scelta della location non è stata semplice, in quanto il posto non era dei più capienti, ma la presenza del simbolo della Regina delle Acque ha pesato molto.
Lo spettacolo dei Ciarlatani è stato come al solito coinvolgente ed imprevedibile, grazie alle invenzioni di Francesco ed Alessio.
Il pubblico ha gradito sia villeggianti che viserbesi presenti in un teatrino stipato di persone festanti.
Questo è quanto cercano i nostri ospiti, serate imprevedibili e divertenti. Un punto di partenza per le riflessioni da fare il prossimo anno.
Infine i ringraziamenti da parte mia e di Mattia: Menotti Pace, il nostro segretario che ci ha seguito in questa avventura fino alla fine, i comitati turistici di Rivabella, Viserbella e Torre Pedrera che hanno capito lo spirito con il quale abbiamo proprosto il calendario di eventi che hanno arricchito i loro programmi estivi, i gestori delle spiaggie 18, 19, 20 e 35, 36 che hanno prestato le loro spiagge per 2 degli eventi di Viserba, i gestori della spiaggia 33 per avere fornito la corrente per l'evendo del 13 agosto, la ditta Ticchi per i trasporti. Un ringraziamento a quegli operatori turistici che dal primo momento ci hanno spronato a portare a termine questa interessante avventura.
Saluti. Fabio Betti

Nessun commento: